• Contattaci: 045 7103635
  • Orari 08:00 alle 18:00

Saune Chiavi in mano in tutta Italia

Saune chiavi in mano

Dalla progettazione al montaggio

La nostra azienda, specializzata nella realizzazione di saune finlandesi artigianali a catalogo o su misura, ti offre un servizio completo dalla progettazione al montaggio.
Un servizio chiavi in mano per te che vuoi una soluzione bella esteticamente, di qualità e una azienda che ti segue passo passo per ogni esigenza e consulenza.

Fin dalle prime fasi ti consigliamo la sauna che può essere ideale per il tuo spazio domestico,  oppure, se hai già visto uno dei nostri modelli ti consigliamo e ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno per realizzare al meglio il tuo progetto.

Tra le saune a catalogo offriamo diverse soluzioni in base alle dimensioni, materiali, spazi interni, estetica, accessori riuscendo a soddisfare anche le richieste più esigenti.

Se vuoi una sauna esclusiva “su misura” siamo esperti in questo.
Possiamo definirci “un laboratorio sartoriale” dove viene ideato e realizzato il progetto, anche con la collaborazione di architetti, con dei risultati eccellenti testimoniati che da famose riviste di settore.

Una buona progettazione è importante.
Prima di procedere con la realizzazione della tua sauna finlandese mettiamo “nero su bianco” per farti vedere il risultato finale e come apparirà all’interno del tuo ambiente potendo così apportare eventuali migliorie e variazioni.

Siamo pronti per entrare in produzione.
Ogni sauna è realizzata per te presso il nostro laboratorio di Bovolone a Verona da personale esperto e competente che utilizza tutta l’esperienza e l’attenzione in ogni particolare.
I materiali e gli accessori utilizzati sono delle migliori case produttrici e certificati per la massima qualità, resistenza e affidabilità nel tempo.

Trasporto, montaggio…..
Siamo organizzati e preparati per un servizio di trasporto e montaggio a Milano, Bologna, Firenze, Roma e in tutte le città d’Italia, non ti dovrai preoccupare di nulla.
Assemblaggio, collaudo e informazioni per l’utilizzo completano il nostro servizio….dopo potrai goderti finalmente la tua sauna.

E dopo la consegna ?
Ti offriamo consulenza e assistenza dopo l’acquisto, potrai sempre contattarci e parlare direttamente con noi per risolvere problematiche o per acquistare accessori per arricchire il tuo spazio di benessere.