• Contattaci: 045 7103635
  • Orari 08:00 alle 18:00

Saune Milano : dalla progettazione all’installazione

saune milano

L’azienda, nata nella convinzione che prendersi cura di sé, oltre a regalarsi momenti di benessere, si rifletta positivamente anche sulla salute, si rivolge ad un pubblico composto tanto da professionisti del settore, quali hotel, centri estetici e palestre, quanto dal privato che non voglia farsi mancare direttamente in casa, o in quella delle vacanze, il piacere di una sauna finlandese su misura.

Prestiamo grande cura, fin dalla fase di progettazione, all’ascolto delle diverse esigenze del singolo cliente, fornendogli il conforto dell’esperienza di tecnici specializzati, che lo assisteranno nel progetto e nell’installazione, in modo tale da assicurare sempre la miglior soluzione possibile, in base agli spazi a disposizione e alle diverse disponibilità di budget, ed arrivando ad assisterlo anche dopo l’acquisto con uno specifico servizio post-vendita.

Sia che siano destinate al settore professionale, sia agli ambienti domestici, le nostre saune finlandesi vengono comunque realizzate curando particolarmente le materie prime (sempre composte di legni di pregio) il rigore dei processi produttivi e l’attenzione posta all’assemblaggio, e sono prodotte tutte nei laboratori di Bovolone – Spezzoni Saune da artigiani della tradizione italiana dell’arredamento.

Le proposte di saune milano sono le più svariate e comprendono tanto soluzioni standard quanto modelli progettati ad hoc.
Tra questi ci piace ricordare, a titolo di esempio, il modello Sirio, con stufa elettrica a potenza modulabile, e la sua versione Lusso che, a dispetto del nome, è pratica ed economica, realizzata in pannelli perlinati, superficie a griglia e dotata di un’ampia porta in cristallo bronzato. Dal design estremamente raffinato è poi il modello Perseo all’interno del quale vi si ritrovano panche e poggiaschiena in legno atermico Ayus; interessante notare anche l’ingegno dato dall’integrazione di due diverse maniglie: una in acciaio, per l’esterno, l’altra in legno, montata all’interno della struttura.

Design ed eleganza per la Perseo Design, disponibile in legno di abete o hemlock.
In ogni caso, che si tratti della sauna modello base oppure della versione su misura, ogni singola soluzione è sempre dotata di comoda centralina digitale con timer integrato, di sensore termoigrometro per misurare l’umidità dell’ambiente, nonché di complementi extra come la clessidra e il secchiello fornito con tanto di mestolo.

Naturalmente, non mancano le possibilità di personalizzazione, potendo contare su optional di tutto rispetto: fra questi, si ricordano, ad esempio, un suggestivo sistema di cromoterapia con plafoniera ad angolo, un impianto di musicoterapia costituito da due casse acustiche e la possibilità di optare per la biosauna, ossia una soluzione intermedia fra la classica sauna finlandese e il bagno turco, resa possibile grazie all’ausilio di una stufa con erogatore di vapore.

Se stai pensando ad un progetto di saune milano e desideri informazioni e consigli contattaci per una prima consulenza gratuita. Potrai contattarci anche attraverso i nostri numeri di telefono o richiedendo informazioni compilando il modulo contatti.