• Contattaci: 045 7103635
  • Orari 08:00 alle 18:00

Una sauna finlandese ” all’altezza “

sauna-rialzata

Design, tecnologia a creatività sono alla base di una delle ultime realizzazioni di Spezzoni Sauna per incontrare lo esigenze di un cliente di Milano alle prese con una problematica particolare.

Questa problematica era rappresentata dall’altezza della finestra della stanza, troppo alta per permettere di ammirare il paesaggio dall’interno della sauna, per questo era necessario trovare una soluzione creativa che non compromettesse il lato pratico ed estetico del progetto. Spezzoni Saune, grazie alla sua esperienza e professionalità, studia una soluzione “su misura” in grado di offrire il migliore risultato in termini di design risolvendo il problema che si era presentato.

Grazie alla sauna rialzata ora era possibile sfruttare la finestra esterna per poter ammirare il paesaggio ed avere così un senso di libertà e di relax, una soluzione apparentemente  semplice ma impegnativa considerando tutta una serie di modifiche ed adattamenti molto personalizzati giocati sul filo del millimetro che hanno prodotto una splendida realizzazione dal design moderno e funzionale, proprio coma le desiderava il cliente.

Una sauna della linea “Perseo” con listelli in hemlock da 2 cm per offrire un senso di modernità ed accoglienza, luci a led per un’atmosfera unica ed emozionante, ampie vetrate in cristallo per dare un senso di libertà e spazio, panche con assi massiccie per una maggiore durata e robustezza.

Questo è un altro progetto Spezzoni Saune dove la professionalità, creatività e capacità tecnica dello staff ha permesso di ottenere uno splendido risultato rendendoci ancora una volta orgogliosi del nostro lavoro ed impegno verso il cliente.

×