• Contattaci: 045 7103635
  • Orari 08:00 alle 18:00

Saune da interno

Per gli ambienti interni della casa

Il modello di sauna finlandese della gamma intermedia per chi vuole una soluzione funzionale ed elegante.

Il modello della gamma intermedia per chi vuole una soluzione con un tocco di design e personalità.

Saune su misura realizzate in modo artigianale completamente personalizzate con materiali, finiture in un design unico per un benessere completo.

La sauna finlandese Perseo è il modello base della gamma, una soluzione essenziale per chi vuole a disposizione uno spazio di benessere che non richiede molto spazio e si presta per il bagno, la camera da letto o piccole stanze inutilizzate.

Le saune finlandesi da interno sono progettate e studiate per essere inserite tra le mura domestiche di un appartamento o di una abitazione.  E’ possibile inserire la sauna in una stanza non utilizzata, creare una piccola spa in casa propria con una zona relax e una doccia, in bagno o nella camera da letto, le possibilità sono molte, soprattutto se viene realizzata “su misura“.

Abbiamo alcuni modelli di riferimento ma le saune che realizziamo sono spesso personalizzate o completamente su  misura con materiali, lavorazioni e optional diversi in base agli spazi e ai gusti estetici.

Tutte le nostre realizzazioni sono frutto di una lavorazione artigianale Made in Italy e di una cura minuziosa di ogni fase di produzione. I materiali e i vari componenti sono di prima qualità con legni da foreste controllate per la sostenibiltà e il rispetto dell’ambiente.

Vivi il benessere a casa tua con le nostre saune e dai un tocco di design e calore ai tuoi ambienti.

Offriamo un servizio completo dalla prima consulenza fino alla prima accensione e al collaudo, tutto “chiavi in mano” per la massima tranquillità e sicurezza in tutta Italia.

Il tuo “benessere su misura” a casa tua con le nostre saune finlandesi, contattaci o compila il modulo per informazioni o per un appuntamento.